Continua sempre più massiva la saga Limited!

Quello corrente è un panino caldo all’interno con il maggior companatico che arriva direttamente dalla padella, bollente a scaldare gli altri componenti freschi

Giunto ormai al n.7 dello storico DranK questo di Novembre si accinge a diventare uno dei più apprezzati a meno di una settimana dal lancio.

Un succulento susseguirsi di sapori ed odori racchiuso in un pan-ciabatta semplice quanto buono della compaesana Panetteria Raspa.

La polpa di Ventricina è fresca, conciata solo con pepe rosso dolce e sale e lasciata riposare per 3 giorni prima di essere saltata in padella.

Si abbina benissimo con il finocchio fresco in pinzimonio di olio, sale e pepe nero q.b. tagliato fino, molto fino, per rendere la masticazione semplice.

L’ultimo ingrediente, assolutamente non per importanza, è il formaggio.

La scelta è stata fatta tra più tipi di Pecorino 100% ma la versione scelta è stata quella dello stagionato in grotta per ben 12 mesi!

Un sapore unico, con la giusta “piccantezza” e quel retrogusto avvolgente che solo un luogo come una grotta naturale può dare! Ovviamente si tratta di un prodotto caseario e non industriale Made in Abruzzo, fatto con latte abruzzese.

Ricorda che puoi gustare questo Limited solo fino al 30 Novembre esclusivamente da DranK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *