Siamo nell’era del burger, molti fattori lo indicano, pur essendo noi Italiani un popolo legato al cibo della tradizione come pochi altri, abbiamo lasciato da sempre che la cultura americana del food o spesso trash-food contaminasse il nostro credo pian piano. Giorni fa attonito pensavo: “nel mondo sarà più famosa la pizza o il burger?” Ok, basta col fantasticare!

Molti, troppi clienti, a tratti assiduamente, mi hanno chiesto se mai un giorno avrebbero potuto gustare il concetto DranK di burger, e dopo svariati anni di richieste a gran voce, ho pensato di iniziare a fare più test fino ad arrivare alla soluzione di LIMITED Gennaio.

 


Fin da subito è stato molto apprezzato dai miei clienti: si tratta di un burger di carne 100% Scottona, la qualità è elevata e non vi sono conservanti ed insaporitori aggiunti al suo interno con peso 200 gr. inoltre gluten e gas free!
La fonduta di formaggi è sicuramente un’altro ingrediente vincente, infatti l’interno del pane di tipo buns, curato minuziosamente da Gastronomia D’Agostino, viene affogato pochi secondi prima di farlo arrivare tra le tue mani!
Il pomodoro rosso bio rende questo LIMITED Gennaio ancora più succoso!

Se non lo hai già provato cosa aspetti a farlo?
Hai ancora tempo fino il 31 Gennaio per poterlo fare e ricorda che “Fonduta di sera, bel tempo si spera”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *